aprire gli occhi...

Ho aperto gli occhi tipo un anno fa, ma veramente non vedevo ancora, ho cominciato a vedere mezz'ora fa.
Prima ho visto un po di luce e poi, non so perchè ho letto il mio blog, le cose che scrivevo davanti a una finestra che ho pagato con un anno di lavoro strano, ma sicuramente molto più rilassante del  lavoro che faccio adesso... beh, si chiama lavoro perchè non è proprio divertimento, oppure io non ho trovato il modo di farmi pagare per ciò che veramente mi piace fare.
Leggevo gli scritti e mi son resa conto subito, scrivevo con tanti sbagli, sia in Spagnolo, Inglese e Italiano, è davvero pazzesco avere tanti sbagli nella mia lingua, parlo come scrivo, scrivo come penso, penso come vivo, vivo come scrivo

Ho imparato tante cose, e dopo, ho dimenticato tutto
Ma una cosa carina era prima di tutto scrivere così, senza nessun scopo, come scrivo bene poesie d'amore quando voglio credere in qualcosa, come mi si blocca la mente quando perdo la fiducia in tutto, non capisco perchè non posso vedere il mondo come una cosa vera, poi ognuno pensa d'avere la verità in mano, diceva la psico: la verità è una soltanto, ma tu puoi credere a ciò che vuoi e basta, basta voler credere in una cosa e se quella cosa funziona per te, allora va bene.
La psico
la strada
i gatti
i giocchi
i bimbi
l'amore
l'eterno pazzo che sparisce appena li vedo da lontano
loteria.

una voglia di mettermi a dipingere proprio ora, non ho tempo, devo leggere mille fogli, voglia pazza di prendere i colori e fare qualcosa
domani
e domani magari non ci saremmo più
magari stasera arriva qualcuno e ci mangia a tutti, il sole, il diavolo, gli alieni, la luce rossa
il narco, la cia...
e quindi io, sarò lì, energia volante insieme agli altri
niente ego, niente
bello vuoto tutto
boh.
capirai che roba.

Comentarios

Entradas populares