painkiller

If I have a cat (again) it will be called Painkiller...


La vita potrebbe essere molto più facile, ma sembra tutti voi provate a fare il massimo e metete un mucchio di roba sopra le cose belle, così non riusciamo a vederle, ecco. 

Mentre ti racconto quanto non sono contenta col mio lavoro attuale, mi fai: avresti dovuto fare la segretaria, sai? in questa azienda tedesca, guadagnaresti di più, potresti avere la macchina, chissà quanto bella sarebbe la tua vita. 
Ecco, volendo io avrei potuto fare ciò che volevi fare tu con la tua vita. 
Ma io no, avevi ragione mentre parlavi con le mie prof. al liceo, questa è pazza, questa vuole dipingere, ma per piacere, non sa nemmeno prendere la matita...
E sono li a pensare in queste cose, a come la vita continua e io continuo insieme a lei, ridiamo a volte, è un rapporto quasi di famiglia, a volte ci amiamo tanto e a volta lei fa la bastarda e quindi io mi arrabbio e bestemio, ma tante volte dormiamo insieme e ci diciamo delle cose belle, mangiamo qualcosa di buono e beviamo del vino. Bella vita! 

Comentarios

Entradas populares