c'eri lì.

tu eri lì con me quel giorno mentre facevo quella corsa, son uscita di casa la mattina presto e ho deciso di correre fino a sentire esplodere le gambe, la pancia, il cuore...
C'eri lì e hai visto come esplodeva il cuore, per primo.
Abbiamo pianto insieme, certo, ma dopo è arrivata quella risa pazza che ti fa rotolare per terra, l'abbiamo anche condiviso.
E ogni attimo, ogni sensazione di non sappiamo ancora come definire la cosa...
C'eri tu anche lì, mentre scrivevo e tu dicevi, dai, smettila, meglio ci facciamo una sigaretta, e io ti vedevo fumare e fare delle belle forme col fumo e alla fine fumavo insieme a te..
C'eri tu, anche quando son andata al primo colloquio, e anche nel primo viaggio da sola, ok, ho detto "vado da sola" ma tu eri lì, alla stazione col biglietto in mano, ridendo, guardavamo dal finestrino il film che dopo un'oretta hai nominato "scene di vita vol. I"
Poi il panino nel piccolo ristorante, e il vomito che non si fermava e ci ha fatto restare per due giorni in quel paesino lì, ricordi la paura di stare in non si sa dove tra le montagne di non sappiamo ancora dove perchè non si trova nemmeno su google earth?
Sì, tutti abbiamo uno nostro proprio ed unico e meraviglioso amico immaginario,
ma tu, cazzo, tu sei davvero speciale.

Comentarios

Entradas populares