abierto (in Messico)

magari non torni più da me, ma non penso di aver ruvinato tutto perchè è stato bello, ok, io ne avevo di guai interni e mi spiace, ti ricordi che ho provato anche a vedere questo del psicologo? Sì, alcune cose vissute mi hanno fatto un po' così, non ero stata con una persona reale, innamorata sempre delle fantasie e dei fumetti, delle stelle e della magia della luna.
Magari ero io a non voler rischiare, sai? dicono che fa male, e ora lo so, fa male ma fa nulla, perchè ne è valsa la pena

La pena sarebbe non rivederci più.

 era troppo bello, perfetto, ogni attimo mi pareva di vivere dentro un sogno.
e ogni volta che mi svegliavo c'eri vicino a me, e mi prendevi la mano e mi facevi toccarti
in quel modo che mi fa ridere.
E ora sono qui, lontana da te, nel mio piccolo mondo folle, folletto, fuera de ti.

ti vedo ancora salutandomi, questi i tuoi belli occhi e le cose che mi dici senza parlare e lo so...

magari non torni più da me

 peccato

Ê così bello

sentilo

lo sai...



Comentarios

Entradas populares