caminando en el frio

dia gris y lluvioso de marzo.
Ok, mis dias en marzo generalmente no son frios ni lluviosos.
Camino sintiendo este frio ajeno en la cara, sin prisa, hacia ningun lugar.
La vida va, las cosas van, las peliculas mentales que me hago a veces se detienen, digamos que detengo el rollo de mi cinta mental, veo la marca de cigarro en la esquina superior derecha.
e poi, mi viene voglia di scrivere in un altra lingua, senza pensare se sbaglio, cosi, provando a fare il meglio, oppure senza pensare, ecco, senza pensare se sbaglio o no.
avrei dovuto...
te l'ho detto...
mi sarebbe piaciuto... sempre queste due lettere che non riesco a ricordare.
c'era una volta una principessa, il nome di questa principessa era sempre diverso, dipendeva di tante cose, tipo il clima, se il vento era forte allora la principessa si chiamava principessa azzurra... poi se per caso usciva un po il sole, si chiamava principessa gialla, e cosi via...

Comentarios

Entradas populares