due mesi (un mese dopo..)

due mesi da che sono qui, due mesi senza loro e senza i miei segni, il mio cibo, i miei amici di tutta la vita, senza casa mia e senza tutto ció che c'é dall'altra parte del mondo.
Ho imparato tanto, veramente ora sono molto piú forte, alcune cose che mi facevano del male sono ormai passate e sicuramente questo é il meglio, cioé, solo qui potevo riuscire a finire dentro me la voglia di cambiare posto, é andata cosí.

Mancano ancora dieci mesi, sicuramente parleró meglio, vivró meglio e in ogni modo questa cosa mi fa piacere, mi rende felice.

tutto va benissimo, ho ancora dei pensieri "chatarra", cioé, questi pensieri che mi fermano ancora un po' ma alla fine me ne son sicura che passerano e ci arriveró.
--------------------------------------------------------------------------------------------

Conejo brincaba de un lado al otro, como para mostrar el camino que se debía seguir, yo entendí otra cosa, pero uno de sus brincos fue tan alto que ya no podía ignorarle y le seguí....

los signos y los símbolos y las palabras y los silencios, todo puede tener un significado, siempre y cuando uno no sea analfabeta, si uno es analfabeta, está jodido, dijo Conejo.


Comentarios

Entradas populares