viva la vida

frase de frida.

La frida sabía, no me gusta mucho lo que pintaba pero sabía.

....


500 days of summer, I felt in love with love
so I'm capable of loving loving louuu...
......................

La mia mente ha detto oggi di essere arrabbiata, si é alzata e ha detto: sono incazzata.
perché? ho chiesto
lei non ha detto niente, ma di sicuro ha bisogno di un po' di affetto, cioé, devo curarla di piú, leggere un po, imparare cose nuove, roba del genere.. Ma non hai abbastanza provando a parlare questa lingua strana??

comunque, l'ho lasciata li seduta e poi ho chiamato l'anima
anima, puoi entrare...
e l'anima non arrivava, quindi ho chiesto ancora..
anima, vieni...
dopo un po di aspettare ho cominciato a sentire il mio corpo pieno di una specie di forza incredibile, sia energia o non so cosa ma era veramente forte, ad un certo punto sentivo di galleggiare, troppo forte davvero, poi ho chiesto se c'era qualcuno e niente, dopo un po son uscita, me estoy volviendo loca o me estoy curando?

Comentarios

Entradas populares