come hai detto??

lui si avvicina e fa: vorrei baciarti ma...
io sorrido ma penso: cosa ti fa pensare che io potrei baciarti?
poi lui comincia:
Sei la donna perfetta, sei come la donna dei miei sogni, purtroppo...

io voglio sentire questa, quindi non dico niente e lo lascio continuare il suo discorso...
ma sai? io quello che so e che sento é che siamo nel momento sbagliato...
e poi come faccio io, come faccio? non ho mai trovato una donna cosí come te....

- Guardo le mie mani, comincia a davvero annoiarmi, vorrei alzarmi e dirgli che per me é comunque un altro uomo che si mette a dire queste cose senza neanche persarci cosa penso io. Mentre lui continua a dire che sono proprio la donna che non ha potuto mai trovare, cosí spontanea e solare, cosí simpatica e tutte queste cazzate, alla fine forse lui non é capace di rendersi conto di questo e che forse é ora quando devo aprire la bocca, alla fine é da tutta la sera che non ho parlato...
sai? dico mentre devo mettere un dito sopra le sue labbra, perché ricominciava il discorso del bacio...
sai, ascoltami! Io non voglio baciarti, non mi interessa, e poi anche se fosse vero questo tuo discorso io non sono interessata, non me ne frega niente, cioé, é da un'ora che volevo alzarmi e lasciarti qui con tutte le tue insecurezze e il tuo dicorso che non finisce mai, abbiamo potuto fare una serata tranquilla e addiritura carina, ma ora....

cavolo.. il cameriere si mette davanti a noi tre
non sento piú quello che dicono,
non capisco nulla
io cosa avrei detto??

ma ora veramente non so neanche perché devo continuare ad ascoltarti??

fuori l'aria fresca della sera mi fa sentire meglio, é vero che un po ho ancora il suo profumo addosso di quando mi ha abbracciato e io comunque non l'ho spostato perché davvero pensavo, é l'ultima volta che ci troveremo.
Arrivo a casa e metto i vestiti dentro della lavatrice, senza suo profumo addosso sará piú facile dimenticare che secondo lui sono la donna perfetta, espontanea, solare, ma....
Innanzitutto sono la donna che preferisce non dire la veritá, non sei mai stato spontaneo, divertente e sopratutto non sei stato mai l'uomo perfetto.. peccato che l'internet non ce l'hai.


Comentarios

Entradas populares