il ragazzo che parla tre lingue

lui parlava tre lingue, allora fa:
este señor está muy feo
poi si mette a dire:
las personas diferentes y feas no deben estar juntas
allora io dico, dai, non parlare cosí, e lui continua...
they are ugly, the boy is ugly, grandparents are ugly.
- don't say that, please...
"es que son muy feos, no entiendo porque están juntos así de feos"
allora una donna passa e mi guarda, lo so, anch'io sono "diferente"
y el chico sigue:
guarda questi, anche loro son brutti. Non devono essere insieme perché poi guarda il bimbo, é bruttissimo!
voglio dirglielo, glielo dico e a questo punto ascolto dietro di me una voce che parla lo Spagnolo con lei che parla italiano
...

siamo saliti sulla barca, intorno a noi ci sono due coppie, italiano con orientale, italiana con argentino, messicana senza coppia...

nel bel mezzo del lago l'uomo che parla tre lingue sale volando de la lancha.
en nuestras tres lenguas, los que estamos en la lancha nos reímos de él...

ja ja ja
ahaha
lol...


alla fine ci troviamo, faccio io: mi insegni a parlare dialetto??


Comentarios

Entradas populares