cambiamento

Devo cominciare a pensare in Italiano, devo parlare bene tra un mese, al meno devo riuscire a dire ció che voglio.... ma quello che voglio dire é indecibile.

Ho capito che per essere felice basta voler esserlo, se voglio entrare in depressione anche questo é facile, mi serve soltanto la voglia, ho imparato che alla fine tutto é alla mia portata e quello che ho ora é il risultato di ció che volevo prima. Il guaio arriva quando non sei sicuro di ció che vuoi.

Comunque, sapere bene cosa si vuole, cosa devi fare, tutte queste cose, per me é un po un tipo di prigione perché se voglio, diciamo, finire tutto alle due:

Panni, allenamento, doccia, pranzo, disegno

e le cose non sono come voglio... allora penso, faccio questa listina ancora:

devo arrivare in banca alle 3 30

e vediamo cosa riesco a fare dalle 10 alle 2,

che stupidate scrivo ora, non ho niente dentro oggi
oggi sono vuota come la brioche.

Plus I'm so damn mad..... hope it is the moon....

Comentarios

Entradas populares