su questa cosa del'amore...(end of the world)

guardando la tivvu ho visto un film sul primo amore ma a 10 anni, il ragazzino dice qualche frase di quelle che tutti pensiamo tipo: mmm no,che scema, ho dimenticato, comunque, pensavo che qualche mese fa volevo scrivere sul amore perchè non riuscivo a capire cos'era, parlo di quel amore tra due persone, non l'amore alla famiglia, ai gatti, ecc...

Poi non ho scritto niente affatto, prima ero un po' depressa (parlo di un anno fa) dopo ho cominciato a fare altre cose (:X) e non pensavo all'amore come cosa di studio, pensavo di sentirlo e in ogni modo l'ho vissuto un po' così, nella fantasia....
Allora, oggi mentre guardavo questo film mi ricordavo gli attimi in cui ho provato qualcosa tipo amore e sicuramente l'amore tra due è diverso per ognuno e ci saranno un mucchio di persone per cui questo amore é uguale a guardare un film buttato sul divano mentre si mangia del gelato al cioccolato oppure mentre si beve un caffé italiano, chissá...

es como raro porque cuando conoces alguien joven y luego vas enruqueciendo como al mismo paso, ya no lo ves ruco, pero conocer a un ruco de la nada, siempre es un shock

Comentarios

Entradas populares