mi vida, mi pasión, mi futbol!

una palla, 22 uomini, 2 allenatori... cos'ha di straordinario??

qualche anno fa non mi piaceva, poi ha cominciato a piacermi ma non dicevo niente, mi piaceva di nascosto e guardavo le partite da sola, urlavo, mi ammalavo e piangevo se la squadra messicana perdeva...questo sicuramente ha qualcosa di nazionalista, volevo vedere vincere il Messico e alla fine mi son abituata a guardare le partite e ad aspettare il peggio. Mi piace il calcio perché secondo me non è solo un gioco fisico, è l'allenatore a fare le giocate e a dire cosa fare a questi 11 (anzi 10) per fare il gol, certo che ora capisco che i giocatori devono essere in forma e avere un talento speciale (questo lo sapevo ormai) sicuramente mi piace anche perché mio papá guardava le partite e mi piaceva quando era li di fronte alla tv anche se io non guardavo le partite.
purtroppo ora questo Inter mi ha preso davvero, forse perchè son andata a vedere una partita allo stadio e ho visto i giocatori che soltanto guardavo sullo schermo, ma oggi dopo questa partita mi sentivo davvero di merda. Son rimasta cosí male da non potere disegnare niente, pensavo a loro, cazzo, si devono sentire proprio male, ma ok, sono ricchi, il peggio é per i tifosi, ma ora dal proffondo del mio cuore spero che la pross partita sia per noi e poter cantare l'inno... sarà cosí!!
AMALA PAZZA INTER AMALA!!

questo lo pubblico il giorno della pross partita, va?

Comentarios

Entradas populares