che bella settimana!

Sta per finire questa sett, è andata bene, non so come e perchè ma son stata felice, semplicemente felice.

É un rumore tipo ting tang questa sveglia di ogni mattina, mi fa piacere perchè arriva da un altro mondo. Mi sveglio e faccio fatica ad aprire gli occhi, sopratutto in questi giorni perchè ho fatto un po' di sogni strani, prima avevo messo un bambino dentro una scatola, questo bambino era piccolissimo, quindi ci stava in questa scatola che poi mettevo in una stanza piena di scatole, allora cercavo questo baby in un mondo di scatole e niente, quando è arrivata la sveglia io non trovavo ancora il baby e doveva mangiare, immaginavo questo baby morto dentro una di queste scatole quindi non volevo svegliarmi senza trovarlo. Ho cercato ancora per un po' ma era tardi, mi son svegliata e quasi tutto il giorno ho pensato a questo baby, devo trovarlo stanotte.

Comentarios

Entradas populares