amore pazzo

si, è brutto
e fa male
ma ho ancora fiducia
di vedere l'inter vincere quest'anno...

Ho deciso di vivere in questa la mia casa fino a gugnio, voglio essere qui per il mio compleanno, lo so, non faró niente ma quest'anno sarà speciale, ahh si?? cosa hai fatto l'anno scorso miss scema?? cavolo, 38...11...2
Ora leggo questo "il segreto" in teoria devi pensare sempre alle cose positive, come se tutto ciò che vuoi l'avessi ormai con te o come parte della tua vita, come vivere nella fantasia ma io tante volte penso alle cose positive e poi tutto capita di merda che ho pensato forse il mio pensiero è storto, ma secondo questo libro devo cominciare a non pensare neanche quello e a chiedere ciò che voglio, ma i pesimisti dicono di avere paura di ciò che chiedi, forse diventa vero, ok, non so come si dica in italiano ma se non scrivo ogni giorno qualcosa in italiano dimenticherò questa lingua come ho dimenticato l'inglese, si apenas me entienden en Español...

Comentarios

Entradas populares