domenica hibrida de siempre...

Oggi finisce, oggi è domenica. Devo vestirmi, devo uscire di casa. Oggi è domenica, devo cominciare a fare qualcosa. Mi ricordo un anno fa, ogni volta che arrivavo a casa pensavo che anche se ero contenta qui, dovevo andarmene, che questo non era il posto "per sempre". provo ammirazione per la gente che sa dov'è il suo posto, a volte questo posto è una persona e i figli,che a volte dicono di odiare(alcune dicono così) Io non posso trovare il mio posto ancora ma ho deciso di essere felice dovunque sia, certo, quel tipo di felicità che va su e giù, non si può essere felice sempre ma devo cominciare ad amare ogni attimo, forse dovrei anche attaccare delle cartine dapertutto con questi frasi strane. Dovrei decidere cosa voglio fare presto, ma se comincio a pensare nel futuro cosa faccio col presente? Questa sarà sicuramente l'ultima volta in cui posso fare un anno in un altro posto così, avevo deciso di non farlo più perchè non ho la pazienza ormai, ma non credo nelle coincidenze. Quest'uomo che urlava per strada mi ha fatto ripensare... ho imparato un mucchio di cose in questi ultimi mesi, per primo ad amarmi come mai l'avevo fatto, anzi, ora mi piace come sono anche fisicamente, e sembra che la gente si rende conto. Quando non penso alla gente che conosco in Italia ho una voglia pazzesca di ritornare, strano... ma quando penso che dovrei vederli e tutto questo comincio ad avere qualche dubbio. Devo imparare a dire di no, ad essere io stessa dovunque sia, a non pensare che devo pagare i favori (boh chissà come si dica questo) altrimenti sempre avrò il dubbio di perchè questa roba con Italia, perchè questa cosa. A natale ho capito che dovevo tornare da sola, perchè non ho detto niente? ahh sì, sè porqué no dije nada...

Comentarios

Entradas populares