hablando en lenguas....

Si può parlare in lingue, in tante, tutte quelle che si possono imparare, sai?
Puoi riuscire a dire assolutamente tutto e non riuscire a farti capire, capisci?
Salutare al mondo in tutte le lingue del mondo e poi non dire niente affato
avvalersi di tutte le parole, tutte quelle scritte sul vocabulario e poi fare un libro col titulo stranissimo, uno di quelli libri che nessuno riesce a capire perche non c'è niente a capire.
Io volevo parlare di questo bimbo che mi sembra carino, è carino con me, un bimbo è carino con me, piacio a questi bimbi, anche loro mi piaciono. Oggi il signore tombe mi ha fatto uno sms, io non l'ho risposto ancora, lui sa che mi fa male e comunque continua a fare un po' lo stronzo, non mi deve fregare niente... è un po' sgradito sentire questo, sai?

Comentarios

Entradas populares