domenica

domenica 2 di aprile duemilesei

svegliarsi presto perchè il gatto ti ha grafiato l'occhio...
un po' rincoglionita prendi la tuta sportiva ed esci a fare una corsa.stamattina scegli la strada che pensi di stare più vuota ma ti sbagli e ti trovi con delle persone, non sorridi quando loro ti sorridono, che cazzo! non hai voglia di socializare così presto...
torni a casa e fai la colazione, poi ti metti a fare un po' di pulizia dopo di che vai a fare la spesa, mentre sei lì tra le scattole di cibo per gatti il cellulare suona, la tua amica ti rompe le palle col suo pianto, ancora? le dici... ok, tra mezz'ora ci troviamo nel parco, ok.. a dopo. Nel parco il cellulare suona ancora, è lei che è in ritardo di mezz'ora, ma che cazzo pensa questa qua?? io volevo fare altre cose nel mio giorno libero, ma le amiche servono per questo, nevvero? lei arriva, a te gira la testa per il caldo cane che fa, lei parla della sua gelosia, non hai più cortesia e le dici che è pazza, deve smettere con questa storia, basta, se lei non smette non le parlarai più!! che stronza! pensi... l'amore è sobrevaluato e questa qua non capisci che ci sono altre cose più importanti. Mentre sei lì ad ascoltarla il cel. suona, questa volta è un sms da lontano, così lontano che fa male e per un attimo sei della stessa materia della tua amica, sono una imbecile quando le dico di smettere mentre io non posso e non voglio smettere con la mia storia senza storia, ma non vuoi dire niente, lei ti chiede se per caso è la sua exfidanzata, ancora!! no, non è la tua ex! la vita non gira intorno a te, sai?? veramente oggi non è un bel giorno e ti capita pensare che adesso non sei una buona consigliera per lei e neanche per te o per il ragazzo lontano, comunque fai un sms a lui con delle cazzate per non togliere col tuo comportamento di oggi... non ti penti perchè il pentimento non ti va... stordita e assolutamente incazzata le dici che devi andare... te ne vai e le lasci lì col suo dolore intanto essere lí da lei non le serve, che cazzo ti frega! cavolo, non esiste essere così fissata da chiunque!! una volta a casa tua ti rendi conto che magari lei pensa in fare una stronzata, chiami lei per sapere come va, lei è andata a trovare la sua ex, vabbe.. almeno così sai che non farà qualcosa di brutto.
due ore dopo ti sedi a scrivire sembra che non hai nient'altro da fare, invece sí, hai tanto da fare e non hai voglia di fare niente... bo! lui non è vicino, lui è soltanto nella tua immaginazione e neanche lì si lascia trovare.
due mile coglioni!

Comentarios

Entradas populares