nel blu 11:51 p.m. 17/02/06

anche se fisicamente mi sento a posto (un po' cicciona come al solito...) per dentro non so cosa succede, non ho voglia di fare proprio niente, sapevo questo da che ero in Italia, ormai ha diventato il periodo più bello e più strano, ho perso il controllo su di me e mi sento veramente alla deriva..
poi non è vero che sono a posto fisicamente, ho un coso nel gomito, una pallina e mi fa male se la tocco non ricordo se mi son picchiata oppure è un tumore... se fosse un tumore sicuramente perderò la mia vita sul serio perchè purtroppo tutto ciò che posso fare dipende delle mie mani, senza di loro non sono niente! spero dal profondo del mio cuore che non sia niente di grave, poi devo sistemare mia vita, sto lasciando andare il tempo e devo guadagnare soldi!
dipinto di blue

Comentarios

Entradas populares